Prezzi e condizioni

Condizioni

Una volta discussi i termini dello studio, un consulente di StatisticalAdvisor prenderà incarico dell’analisi e ne diventerà il responsabile. Salvo espliciti accordi diversi, i dati forniti e il conferimento dell’incarico non potranno essere divulgati a soggetti terzi.

StatisticalAdvisor si riserva il diritto di accettare o meno gli studi proposti, considerando anche eventuali conflitti di interesse.

I consulenti di StatisticalAdvisor svolgono l’incarico di analisi statistica con la massima diligenza professionale si possa attendere da statistici professionisti. In nessun caso comunque i consulenti di StatisticalAdvisor potrà essere ritenuto responsabile finanziariamente di eventuali perdite economiche derivanti dall’uso proprio o improprio delle elaborazioni consegnate.

Prezzi del tutoring statistico

Il costo delle elaborazioni dipende dal tempo e dalla complessità delle elaborazioni richieste. In linea generale, la gran parte dei lavori svolti nel 2011 è stata quotata tra i 170 e i 250 euro. Possibile richiesta di eventuale anticipo.

Il pagamento può avvenire mediante bonifico bancario ordinario, Postepay, Paypal e viene rilasciata regolare ricevuta fiscale (si applica il regime dei minimi). La fattura verrà emessa direttamente dal consulente che si è occupato dell’analisi dei dati.


Comments are closed.